Milanesi, torinesi e veneti scelgono le vacanze biellesi: “È già boom di prenotazioni”

La Stampa ECONOMIA

Era da almeno tre anni che gli operatori turistici locali non si trovavano a far fronte a una simile richiesta di camere, appartamenti o uno spazio per roulotte e campeggi.

Mentre i biellesi affollano le agenzie di viaggi alla ricerca di una meta per le vacanze, c'è chi sta cercando un bed & breakfast, un agriturismo o una camera disponibile per trascorrere qualche giorno di relax nel Biellese.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altre fonti

Complici i primi numeri registrati con il ponte del 2 giugno. I flussi sono quasi totalmente nazionali ma iniziano a rivedersi anche i turisti stranieri, provenienti da Francia, Svizzera, Germania e Austria. (Corriere della Sera)

Stampa. Come funziona il bonus vacanze 2021: requisiti per accedere. Buone notizie per quanti hanno intenzione di concedersi una o più settimane di ferie: il bonus vacanze 2021 è stato prorogato fino a giugno 2022. (Salernonotizie.it)

I veneti in questo momento stanno scegliendo destinazioni in Italia e con queste non campiamo. All’estero vanno forte la Grecia e la Spagna ma sono fiduciosa perché la voglia di viaggiare si sente». (Corriere della Sera)

Lo faremo in questo weekend che inizia proprio sulle rive di questo fiume, ma dalla sponda veronese, a Valeggio con la visita al Parco Sigurtà, area verde tra le più belle d’Europa e di Borghetto, gemma dell’associazione I borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Anche perché i trasporti sono quelli che sono. Molti saranno viaggi di nozze rimandati (RagusaNews)

Il Bonus vacanze è un contributo fino a 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia (a patto che abbiano aderito all’iniziativa). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)