Roma, difesa nel mirino. A Mou serve un centrale?

Roma, difesa nel mirino. A Mou serve un centrale?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno.

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio

È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla.

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Stadio, Tor di Valle in Aula. Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. (RomaNews)

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. (ForzaRoma.info)

Sembra che il Craiova si sarebbe rifiutato di giocare perché la gara non era all'Olimpico, ma a Trigoria Sembra che i romeni siano stati turbati dal fatto che la partita si sarebbe giocata a Trigoria e non allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Roma, salta l’amichevole col Craiova di Mutu: il motivo

Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)

In questo senso le dichiarazioni di Smalling non sono casuali: «È stata una sorpresa per tutti, c'è stato grande entusiasmo al suo annuncio». I metodi di Mourinho sembrano aver già conquistato i giocatori, che durante le spiegazioni degli esercizi ascoltano l'allenatore come fosse un maestro dietro la cattedra. (LAROMA24)

La partita è stata concordata, ma per colpa del Craiova l’amichevole con la Roma non si giocherà. Sembra che il Craiova si sarebbe rifiutato di giocare perché la gara non era all’Olimpico, ma a Trigoria. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr