Sparatoria a Milano, autopsia sul 45enne ucciso dalla polizia: segni dei proiettili ad altezza uomo

Fanpage.it INTERNO

L'autopsia dovrà chiarire se lo stato di alterazione in cui si trovava l'uomo fosse dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti o altro.

Diversi i residenti che avrebbero assistito alla sparatoria, e che sono già stati ascoltati dalla polizia.

Per il poliziotti che ha sparato si profilerebbe l'ipotesi di reato di eccesso colposo di legittima difesa

L'altro invece avrebbe reagito sparando tre colpi di pistola, due dei quali hanno colpito l'uomo all'inguine: il 45enne sarebbe morto quasi subito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notte di tensione a Milano, dove un uomo ha aggredito i passanti con un coltello con una lunga lama. Paura nella notte a Milano: un uomo aggredisce passanti e agenti con un coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)

Alcuni residenti hanno chiamato la polizia e dato indicazione su dove si era nascosto l’uomo che si era rifugiato dietro a una siepe. Erano le 00.20 quando un uomo, cittadino filippino di 45 anni, con un coltello da cucina ha cominciato a minacciare i passanti. (Vesuvius.it)

Un uomo di 45 anni, di origini filippine, ha cercato di aggredire alcuni passanti per strada con un grosso coltello. In pochi minuti sono arrivati gli operatori sanitari del 118, ma per il 45enne non c’è stato nulla da fare (Yeslife)

(LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano. E' successo in via Sulmona alle 00. (Il Messaggero)

Uomo poi individuato dietro a una siepe dagli agenti grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre. Ansa Aggredisce poliziotti a coltellate: ucciso nella notte a Milano. Un filippino con precedenti è stato ucciso dalla polizia a Milano dopo aver aggredito con un coltello due agenti. (Notizie - MSN Italia)

Un agente spara al filippino. A quel punto uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi nella parte bassa della figura L’intervento della polizia. All’arrivo della prima volante il filippino, sempre brandendo il coltello, si è scagliato con furia contro gli agenti. (Il Primato Nazionale)