La pandemia colpisce anche Tesla: posticipata la super elettrica Tesla Roadster

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La Roadster sarebbe dovuta arrivare nel 2020, con prezzi a partire da 250mila dollari per i primi 1.000 esemplari prodotti sotto il nome di Founders Editions, mentre le unità successive a 200mila dollari.

Musk ha aggiunto, inoltre, che anche il Cybertruck di Tesla entrerà in produzione solo nel 2023 a differenza di quanto precedentemente annunciato.

Tesla afferma che la Roadster sarà capace di bruciare lo 0-100 in 1,9 secondi con una coppia simile a quella dichiarata per la Model S Plaid. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo. Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. (MotoriSuMotori)

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. (macitynet.it)

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Tesla Model 3 Nel solo mese di settembre in Germania sono state vendute ben 6800 Model 3, dato che impressiona se confrontato con quelli delle rivali premium tedesche. (VehicleCuE)

Sta per arrivare un nuovo set per costruire un modellino in scala del Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico di Elon Musk. E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) (Motor1 Italia)

Questo varierà quindi a seconda dei dati di guida registrati dal marchio. Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)