Elon Musk, pesantissime accuse nei suoi confronti: stavolta non c'entrano né Twitter né Trump

NewNotizie ECONOMIA

Elon Musk, però rigetta tutte le accuse, negando di aver mai chiesto alla sua ex dipendente un massaggio erotico

E questa volta non c’entra né Twitter né i suoi rapporti poco cristallini con l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

E’ stata rivolta nei confronti di Elon Musk, infatti, un’accusa gravissima.

(NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

La hostess, che ha lavorato come membro dell'equipaggio di cabina per la flotta di jet aziendali di SpaceX, ha accusato Musk di averle mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. (L'HuffPost)

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato il supermiliardario sudafricano di averle mostrato il pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (L'Unione Sarda.it)

La dichiarazione afferma che durante il massaggio Musk “ha esposto i suoi genitali” e “l‘ha toccata e si è offerto di comprarle un cavallo se avesse ‘fatto di più’, riferendosi all’esecuzione di atti sessuali”. (LaScimmiaPensa.com)

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano”, aveva scritto Accuse di molestie per Elon Musk. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta Business Insider citando alcune fonti, secondo le quali SpaceX avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 per il suo silenzio. Musk dal canto suo nega tutto. (Livesicilia.it)

Nel 2016 Musk, durante un volo per Londra, le avrebbe chiesto un massaggio erotico. "Prima dell’incidente – ha detto l’amica – ammirava molto. Musk, ma dopo è diventata piena d’ansia" (QUOTIDIANO NAZIONALE)