Via libera al dl Reclutamento: contratti a tempo determinato di 36 mesi e rinnovabili fino al 2026

ingenio-web.it INTERNO

L’obiettivo è quello di definire percorsi veloci, trasparenti e rigorosi per il reclutamento di profili tecnici e gestionali nella Pubblica Amministrazione e nella Giustizia.

Previste oltre a 24.000 assunzioni, di cui ca 500 per la Gonvernance del PNRR con contratti a tempo determinato della durata di 36 mesi e rinnovabili fino al 2026.

Fino al 31 dicembre 2026, inoltre, l’Agenzia per l’Italia digitale è autorizzata ad assumere a tempo determinato un contingente di personale di 67 unità

Reclutamento e PA: via libera alle procedure semplificate per i concorsi. (ingenio-web.it)

La notizia riportata su altri media

LE DIVERSE SEZIONI DEL PORTALE DI RECLUTAMENTO PA. Per verificare i bandi disponibili in via ordinaria e straordinaria nelle Pubbliche Amministrazioni vi saranno delle specifiche sezioni all’interno del portale del reclutamento PA del Ministero. (Ti Consiglio)

Più di 400 assunzioni per la Pubblica Amministrazione digitale: una task force presso il Ministero dell’Innovazione. Della transizione della Pubblica Amministrazione al digitale si occuperà il Dtd, il Dipartimento per la trasformazione digitale dipendente dal Ministro per l’innovazione tecnologica Vittorio Colao. (Informazione Fiscale)

Questo organismo è stato rianimato dopo 24. (HelpMeTech)

Key Partner effettuerà nuove assunzioni in ambito ICT grazie all’apertura di una nuova sede a Termoli, in Molise. La nota informa che, nel corso del 2021, Key Partner effettuerà nuove assunzioni di neolaureati che potranno lavorare all’interno del nuovo hub tecnologico dell’azienda inaugurato a Termoli. (Ti Consiglio... un lavoro)