Milan - Lazio, probabili formazioni: Immobile recuperato

La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato.

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA.

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. il cantiere rimane confuso più di quanto si aspettasse Massimiliano Allegri. (Eurosport IT)

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr