Roger Milla attacca ADL: “Manca di rispetto al continente africano”

Roger Milla attacca ADL: “Manca di rispetto al continente africano”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lui ha una squadra di calcio famosa e potente in Serie A e non sono certo io a potergli dire come operare, chi comprare, come giocare, cosa fare.

Ma nel momento in cui il signor De Laurentiis dice che non comprerà più calciatori africani finché non sarà spostata la competizione più importante del nostro continente sta mancando di rispetto al calcio africano e ai Paesi che partecipano alla Coppa d’Africa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). (Tutto Napoli)

MANCANZA DI RISPETTO – «Prendendo come base il presupposto che ognuno è libero di avere le proprie idee e di operare come meglio crede, a me sembra che il presidente del Napoli manchi di rispetto al calcio africano e al nostro continente. (Calcio News 24)

De Laurentiis faceva riferimento ai rischi che questa competizione comporta, perché si svolge in pieno inverno. Ma sono sicuro che al Napoli tante persone non la pensano come lui, né in città né in società” (Sportitalia.it)

Koulibaly contro De Laurentiis: "Rispetta gli africani"

Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa. Coppa d'Africa Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa 08/02/2022 A 09:27 Se la Coppa d'Africa estiva diventasse una consuetudine, club e Nazionali non si pesterebbero i piedi e i "conflitti di interesse" per i giocatori sparirebbero. (Eurosport IT)

Koulibaly replica a De Laurentiis. “Io do e chiedo rispetto per tutte le nazionalità. Il patron del Napoli ha detto: “Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. (Grande Napoli)

So che è un numero molto importante per John, ma lo è anche per me, perché l'ho preso quando ero al Napoli. 04 agosto 2022 a. a. a. Le parole al veleno di Aurelio De Laurentiis — “Non prenderò più giocatori africani nel Napoli se vogliono disputare la Coppa d’Africa, altrimenti non li possiamo più avere. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr