MotoGp, Andrea Dovizioso esce allo scoperto

Sportal SPORT

Quel che è certo è che nel futuro del 'Dovi' non c'è il motocross, se non al livello di pura passione personale

17 Luglio 2021. Il forlivese afferma: "Non mi sento un pensionato".

E nel corso di un'intervista al 'Corriere Romagna', realizzata nel corso di una giornata dedicata alle moto d'acqua, il forlivese esce allo scoperto e ammette di tenersi in forma, senza escludere un possibile rientro.

Ad Andrea Dovizioso non manca la voglia di rimettersi in gioco. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. Il momento della svolta è stata la vittoria sul circuito del Sachsenring, arrivata il 20 giugno scorso. (SuperNews)

In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)

Pol Espargarò non riesce a nascondere la sua frustrazione dopo una prima metà di Motomondiale da dimenticare. Lo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni. (Sportal)

Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). Johann Zarco è in vacanza così come tutti gli altri piloti di MotoGP, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere focalizzato sulle moto. (QuattroMania)

Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. Non è questione di moto, lui non va nemmeno piano, gira vicinissimo ai primi. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr