Kia EV2 Concept, concentrato di stile futuristico alla Design Week

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kia ha scelto un palcoscenico d’eccezione per svelare il suo innovativo Kia EV2 Concept, un SUV elettrico progettato per rivoluzionare la mobilità urbana. Presentato durante la Milano Design Week 2025, questo veicolo di segmento B combina dimensioni compatte con soluzioni tecnologiche e stilistiche all’avanguardia, dopo un primo debutto al Kia EV Day di Barcellona. Un design che rompe gli schemi Con una lunghezza di circa 4 metri, il Kia EV2 Concept si distingue per il suo stile audace e moderno. (autoblog.it)
Ne parlano anche altre testate
La Milano design week accoglie EV2 concept, il b-suv 100% elettrico targato Kia, che propone alcune novità ecosostenibili per l’abitacolo della vettura grazie alle collaborazioni tra il marchio sud-coreano e Bcomp, Simplifyber e Biomyc. (Il Sole 24 ORE)
KIA ha recentemente annunciato importanti collaborazioni con aziende all’avanguardia nello sviluppo di materiali sostenibili, con l’obiettivo di realizzare componenti ecosostenibili per la nuova Concept EV2. (FormulaPassion)
Il brand sudcoreano si è distinto con una doppia proposta altamente simbolica: l’installazione esperienziale “Transcend Journey”, la première nazionale del Concept EV2, veicolo elettrico compatto che anticipa strategie, linguaggi e soluzioni materiali dei futuri modelli di produzione, senza dimenticare le showcar PV5 e PV5 WKNDR che rappresentano l’ultima frontiera della spazio modulabile e delle avventure openair. (il Giornale)

Alla Milano Design Week 2025 , Kia ha presentato una nuova visione degli interni automobilistici con il Concept EV2 , SUV elettrico compatto già mostrato al Kia EV Day di Barcellona. (Quotidiano Motori)
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Kia La Kia EV2 è la concept che anticipa il futuro (Virgilio)
Presenza più importante che in passato per Kia all’ultima Milano Design Week. Perché a fianco della terza edizione di Opposites United, il festival ideato dal Kia Design Team in collaborazione con Zero – che ha animato gli spazi del Museo della Permanente in via Turati 34, – presso gli East End Studios in via Mecenate 88a, è stata realizzata ‘Transcend Journey’. (ACI)