Schede carburante false e quasi 1 milione di ricavi non dichiarati. Azienda agricola nei guai

Schede carburante false e quasi 1 milione di ricavi non dichiarati. Azienda agricola nei guai
Tarantini Time SPORT

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie, per un totale di 435 mila euro.Il provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Taranto – dr.ssa Loredana Galasso, su proposta del Pubblico Ministero, dr. Remo Epifani, trae origine da […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altre testate

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United vince per 6-2 contro la squadra di Fonseca, costretta a ben tre cambi nel primo tempo per infortuni (Veretout, Pau Lopez e Spinazzola). Si chiude cosi il primo tempo con una Roma in difficoltà per la situazione infortuni ma in vantaggio nel punteggio (Tuttosport)

Le due formazioni si sono già incontrate sette volte in Europa, con gli inglesi che vantano quattro vittorie a una (solo uno il pareggio). Il torneo di Europa League approda alla fase semifinale e si prepara a offrire ai tifosi del Vecchio Continente uno spettacolo senza pari. (AGIMEG)

Europa League: Roma demolita dallo United

Per la Roma, dopo aver eliminato l’Ajax ai quarti, sarà la prima volta in semifinale di Europa League, la quinta nelle coppe europee ufficialmente riconosciute. La squadra giallorossa, caricata dai suoi tifosi, è volata ieri in Inghilterra per la sfida d’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

La gara di ritorno all’Olimpico fra 6 giorni: la finale però ormai è un miraggio Europa League: Roma demolita dallo United. I giallorossi sconfitti 6-2 all'Old Trafford. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr