Milan, la Supercoppa esposta da oggi al Museo di Casa Milan

Milan, la Supercoppa esposta da oggi al Museo di Casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La Supercoppa Italiana è stata esposta da oggi nel Museo di Casa Milan e ci rimarrà fino a sabato mattina. Ecco le ultime Giulia Benedetti Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 13:00) Lunedì sera il Milanha compiuto un’impresa incredibile. Gli uomini di Conceicao sono riusciti a rimontare due gol di svantaggio e vincere l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia. All’allenatore portoghese sono bastate due sole partite per vincere un trofeo e ridare entusiasmo a una piazza completamente desolata per l’ultima gestione. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il trofeo della Supercoppa Italiana che il Milan ha vinto nella notte dell'Epifania, in rimonta, contro l'Inter è stato esposto da oggi all'ingresso del Museo di Casa Milan. La coppa rimarrà lì a disposizione degli scatti dei visitatori fino a sabato mattina. (Milan News)

Supercoppa Italiana Milan, i rossoneri sfileranno domani a San Siro con il trofeo appena vinto prima della gara contro il Cagliari Come appreso dalla redazione di Milannews24, domani a San Siro, prima del calcio d’inizio di Milan-Cagliari, ci saranno le celebrazioni per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter a Riyadh. (Milan News 24)

La vittoria della Supercoppa Italiana ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi milanisti che nelle ore successive al fischio finale hanno fatto registrare un picco di vendita dei biglietti per Milan-Cagliari. (Pianeta Milan)

Milan-Cagliari: il dato parziale sul tifo rossoblù a San Siro

Ebbene sì, eccoci alla vigilia di Milan–Cagliari, gara valevole per il 20° turno di Serie A. La partita è in programma domani 11 gennaio alle ore 20:45 al Giuseppe Meazza, il quale accoglierà gli uomini del tecnico Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Andata a ruba la maglia celebrativa della Supercoppa: presto altre iniziative (Milan News)

PRESENZA FONDAMENTALE. Un aiuto fondamentale, sottolineato dai tesserati al microfono nel post gara. (Calcio Casteddu)