Pomeriggio surreale a Manchester: rinviata la gara con il Liverpool

ZON.it SPORT

I tifosi del Manchester United invadono Old Trafford e impediscono l’inizio della partita contro il Liverpool: i motivi della protesta. Doveva essere un pomeriggio di spettacolo a Manchester.

Una presa di posizioni di alcuni tifosi, che nasce dall’idea della Super Lega, che vedeva nel proprietario del Manchester United uno dei principali organizzatori.

Potrebbe interessarti:. “Decidiamo noi quando giocate” e “Glazer Out” sono le principali frasi che vediamo da settimane sugli striscioni. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La contestazione si è quindi spostata all’interno dello stadio ed ha portato successivamente alla decisione della lega inglese di rinviare la sfida. È accaduto di tutto oggi pomeriggio in Inghilterra a margine della sfida tra Manchester United e Liverpool che si sarebbe dovuta giocare alle 17.30. (CalcioMercato.it)

– La gara tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dei disordini creati dai tifosi di casa che hanno invaso l’Old Trafford. (GonfiaLaRete)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi. (Yahoo Notizie)

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione causata alla squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia. (La Sicilia)

Oggetto del malcontento è la gestione del club da parte della famiglia Glazer, rea di aver aderito al tentativo fallito di entrare a far parte della Superleague. AP Photo Rui Vieira/RUI VIEIRA. (Euronews Italiano)

I supporters dei Red Devils sono molto arrabbiati con la famiglia Glazers per la questione Superlega e per l'adesione dello United alla competizione, poi naufragata in pochi giorni. Il match è stato rinviato a data da destinarsi (Il Pallone Gonfiato)