L’avvocato Squadroni attacca: "Ciarapica spacca il centrodestra, vuole candidarsi ovunque"

il Resto del Carlino INTERNO

"Come poi abbia fatto a convincere Tajani e Battistoni. "Fabrizio Ciarapica ha spaccato il centrodestra.

Certo è che non nascondendo mire romane c’è da chiedere quali garanzie offrirebbe Ciarapica a Civitanova se dovesse essere eletto in parlamento.

Forse perché così uno dei tre posti se lo garantisce, a prescindere, e se eletto a Montecitorio come si occupera’ di Civitanova?

La rielezione a sindaco, incalza Squadroni, è un’ipotesi "tanto improbabile quanto impossibile , ma evidentemente Tajani e Battistoni non lo sanno

"Come poi abbia fatto a convincere Tajani e Battistoni dopo la batosta delle regionali, è un autentico mistero. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'. (Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (SassariNotizie.com)

Berlusconi ha detto: bene, proposta interessante, discutiamone, parliamone, figuriamoci se Berlusconi pensa di svendere Forza Italia". Come non esaminare la proposta di una forza politica con la quale siamo alleati dal '94? (Metro)

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". Roma, 6 giu. (La Sicilia)

Roma, 6 giu. Lo stesso Toti deve tutta la sua carriera politica a Berlusconi e al centrodestra". (La Sicilia)

Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” (Adnkronos) – “Nessun timore di svendersi alla Lega, noi -rivendica Tajani- abbiamo un’identità talmente forte, figuriamoci se Berlusconi si svende a qualcuno. (SardiniaPost)