Silk-Faw, Crane: “Dal 2023 nel cuore della Motor Valley”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Crane però non da informazioni sui volumi di produzione e nemmeno sull’ampliamento della gamma: “È prematuro parlare di volumi e capacità produttive.

Si tratta di una grande opportunità per attirare nuovi talenti e risorse, sia nel settore della produzione sia in quello della ricerca e dello sviluppo

Si tratta di Silk-Faw, azienda nata dalla joint-venture americana e cinese con l’ambizione di realizzare hypercar elettrificate. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nella Motor Valley c’è tutto un fiorire di aziende vecchie e nuove che si stanno buttando sull’elettrico, anche se il ministro non lo sa Motor Valley a rischio con l’elettrico? (Vaielettrico.it)

Su un ciclo produttivo di 14 anni, pensare che le nicchie automobilistiche e supersport si riadattino è impensabile, ha aggiunto Cingolani Questo vuol dire che, a tecnologia costante, con l’assetto costante, la Motor Valley la chiudiamo, ha commentato il ministro. (Tom's Hardware Italia)

Va bene parlare di futuro della mobilità ma dentro un quadro complessivo, non parlare solo di modelli. Si ritiene che De Silva porterà nella nuova avventura tutta la sua esperienza, fatta anche di pragmatismo – pur riconoscendo che nell’annunciare le sue responsabilità in Silk-Faw ha parlato di bellezza ed eleganza. (FormulaPassion.it)

Ma non è tutto: proprio come un atleta durante un campionato, un’auto da corsa deve essere costantemente migliorata. Insomma, ci sono varie interpretazioni della ricetta della velocità nel motor canyon, ma alla base di tutto c’è sempre curiosità e competenza ingegneristica (GolfMag.it)

Ma la transizione va governata, non è un precipizio; non è tutto nero o tutto verde, in mezzo c’è l’arcobaleno che va governato". "La Motor Valley è iconica: lavoreremo insieme". . Il ministro ha detto che se anche i produttori di supercar dovranno adeguarsi al full electric entro il 2035, la Motor Valley do vrà chiudere. (QN Motori)

"All’inizio del prossimo anno partiremo con la costruzione del sito produttivo e i lavori termineranno nella primavera 2023. Costruire un impianto di produzione di batterie per i veicoli ad alimentazione elettrica rappresenterebbe una grande opportunità per tutto il settore automotive (il Resto del Carlino)