Omicidio nel vesuviano, 70enne uccide la moglie per gelosia. Ferito un commerciante

Lo Strillone INTERNO

Le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, sono invece preoccupanti.

Nunziata, che si è costituito ai Carabinieri della stazione di Ottaviano è stato interrogato dal pm della Procura di Nola Aurelia Caporale.

Francesco Nunziata, di 70 anni, ha ferito a coltellate prima un fornitore del suo supermercato, "Cuore e Sapore", a Somma Vesuviana, che sospettava di una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre fonti

______________________________. A Somma Vesuviana uccide la moglie al culmine di una lite poi si costituisce dai carabinieri. Il marito omicida si è dato alla fuga lasciando moglie e il cliente esamini a terra (Cronache della Campania)

Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’evento. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, falsi esami diagnostici: 4 misure cautelari (Cronache della Campania)

L’omicidio è avvenuto questa mattina, intorno alle 9.30, a via Marigliano. Una donna di 63 anni è stata uccisa da una persona armata di coltello nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. (Metropolis)

Ancora incertezza sulla reale dinamica dell’omicidio di Vincenza Tortora, uccisa dal marito questa mattina intorno alle 9, 30, nel parcheggio dell’attività commerciale che insieme gestivano in via Marigliano, a Somma Vesuviana (ilmediano.com)

Nella tarda mattinata si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ottaviano il presunto autore dell'omicidio. L'uomo, oltre ad aver ucciso la donna, sarebbe anche l'autore del ferimento di un uomo di 46 anni (Ottopagine)

La donna sarebbe stata uccisa dal marito, così come lui stesso avrebbe confessato, all'interno del parcheggio di un noto supermercato a Somma Vesuviana. L'uomo si è presentato nella tarda mattinata dai Carabinieri di Ottaviano ed avrebbe ammesso il delitto, compiuto perché convinto che la moglie intrattenesse una relazione extraconiugale. (NapoliToday)