Xiaomi Mi Pad 5: certificato e pronto al lancio

Xiaomi Mi Pad 5: certificato e pronto al lancio
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento.

I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto.

L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Se c’è un motivo per cui Xiaomi è riuscita a scalzare Apple dal secondo posto della classifica dei maggiori produttori di smartphone, è perché la compagnia è costantemente focalizzata nel realizzare prodotti in grado di interfacciarsi all’interno di un infinito ecosistema di dispositivi tra smartphone, smart TV, sistemi per la smart home e molto altro. (TuttoTech.net)

Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. (XiaomiToday.it)

Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo Abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 Ultra si sia comportato in maniera egregia nel test del display degli esperti di DxOMark. (XiaomiToday.it)

Gli enti di certificazione sono sempre dei buoni alleati: nuovi dettagli su Xiaomi Mi Pad 5, Mi Mix 4 e Mi CC 11 (foto)

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 4 è atteso sul mercato come il primo dispositivo a integrare il processore Snapdragon 888+. Torneremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori conferme sulla sua data di presentazione (Androidworld)

Nelle ultime ore dalla Cina è emersa gran parte delle sue specifiche tecniche, andiamo subito a vederle insieme:. Display : 6,67″ iperboloide, full HD+. : 6,67″ iperboloide, full HD+ Processore : Snapdragon 888+. (Androidworld)

Tra i dispositivi in questione sono incluse tre varianti dello Xiaomi Mi Pad 5, oltre al Mi Mix 4 e al Mi CC 11 (che in Europa diventerà probabilmente la serie Xiaomi Mi Note). Anche il Mi Mix 4 (2106118C) è stato certificato con ricarica rapida a 120W, mentre il Mi CC 11 (2107119DC) a 33W. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr