Di Marzio: “Sarri-Lazio questione di dettagli. Domani giornata decisiva”

Viola News SPORT

Il tecnico di Figline sarà con tutta probabilità biancoceleste. Sogno fino a qualche settimana fa per la panchina Viola, Maurizio Sarri sembra essere ormai ad un passo dalla Lazio, nonostante i biancocelesti abbiano comunque deciso di tutelarsi.

Già domani, si legge, potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura definitiva

C'è l'accordo sia sull'ingaggio che sulla durata del contratto e restano da limare gli ultimi dettagli. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il primo, classe 1996, è in forza al Werder Brema e potrebbe essere utilizzato come ala o come seconda punta: il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Stesso valore per lo svizzero del Liverpool, che potrebbe essere impiegato nelle stesse posizioni (Lazio News 24)

In particolare, il nome caldo in partenza è quello di Joaquin Correa. (Lazio News 24)

MERCATO LAZIO CORREA. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Futuro incerto, indipendentemente dal futuro stesso. Joaquín Correa potrebbe lasciare la Lazio in estate. (Europa Calcio)

SKY – Sarri-Lazio, domani giornata decisiva

Il Derby di Roma, con Mourinho e Sarri sulle panchine delle squadre romane, dovrebbe accendersi ulteriormente. La Lazio aspetta Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Probabilmente ci sarà anche Daniele Tognaccini nello staff. Domani può essere il giorno giusto per la chiusura, visto anche l’arrivo nella Capitale del suo agente, Fali Ramadani (TUTTO mercato WEB)

Infatti, le due parti, dopo essersi accordate sull’ingaggio e la durata del contratto, hanno continuato a discutere tutta la giornata di oggi per cercare di portare l’affare al termine con gli ultimi dettagli. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr