TMW Radio - Impallomeni: "Reazione di Bonucci? Leonardo è un ragazzo d'oro, ma dovrebbe chiedere scusa"

Tutto Juve SPORT

A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla della serata.

"Leonardo è un ragazzo d'oro, dovrebbe chiedere scusa a questo punto

Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo".

"Se Alex Sandro sbaglia lo stop. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. "La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. (AreaNapoli.it)

Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)