Covid: Vaia, ora è meglio non vaccinare i bambini

Covid: Vaia, ora è meglio non vaccinare i bambini
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

Lo ha detto Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma nella puntata di ‘Restart -L’Italia ricomincia da te’ in onda stasera alle 23.30 su Rai2

Milano, 24 nov.

(LaPresse) – “Ho due nipotine e sono un vaccinista convinto, ma il mio consiglio in questo momento è quello di non vaccinare i bambini”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, nel corso di un’intervista a Timeline su Sky TG24 ha confermato l’introduzione del Super Green Pass anche nelle zone bianche: “Tutte le attività resteranno aperte, ma è chiaro che saranno precluse ai non vaccinati”, ha sottolineato. (Zetanews)

“In bianco al momento restrizioni non vi sono – ha anticipato Sileri – vi sarà sovrapposizione tra il bianco e il giallo, nel senso che l’unica cosa che vi sarà di diverso tra il bianco e il giallo – ha affermato il sottosegretario – è l’utilizzo della mascherina all’aperto”. (Lifestyleblog)

Il super green pass “rappresenta poi un valore aggiunto per la zona arancione perché evita le chiusure”. – “Il super Green Pass già in zona bianca. (Livesicilia.it)

No obbligo vaccino e Green Pass per i bambini dai 5 agli 11 anni: okay da Ema e Aifa

Ci sono bambini ricoverati che non hanno patologie concomitanti, ci sono dei bambini che sviluppano una sindrome infiammatoria multisistemica, cioè vari organi”. E l’Agenzia europea per la prevenzione ed il controllo delle malattie (Ecdc) non esclude che a Natale servano misure di contenimento per il Covid. (Agenpress)

“Finiremo questa quarta ondata o vaccinati o guariti o morti – ha concluso Sileri ai colleghi di Sky Tg24 - “Tutte le attività resteranno aperte, ma è chiaro che saranno precluse ai non vaccinati”. (NewSicilia)

– Nuovi aggiornamenti arrivano in merito ai vaccini per i bambini dai 5 agli 11 anni: a riportare nuovi dettagli è l’agenzia di stampa Adnkronos che conferma come non vi è alcun obbligo di vaccino e Green Pass a seguito dell’okay di Ema e Aifa. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr