Lazio-Viktoria Plzen, le probabili formazioni: torna Castellanos dal 1', Baroni senza Rovella

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Viktoria Plzen, le probabili formazioni: torna Castellanos dal 1', Baroni senza Rovella La Lazio di Marco Baroni, dopo il pareggio ottenuto in campionato contro l'Udinese, è attesa dal ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League contro il Viktoria Plzen. Nella cornice dell'Olimpico, i biancocelesti vorranno sfruttare la vittoria ottenuta sette giorni fa in una sfida particolare: in 9 vs 11, è stato Isaksen a trovare la rete allo scadere su assist di Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
I biancocelesti sfidano il Viktoria Plzen oggi, giovedì 13 marzo, nel ritorno degli ottavi. (Adnkronos) – La Lazio a caccia dei quarti di finale di Europa League. (OglioPoNews)
Lazio e Viktoria Plzen si affrontano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il successo per 2-1, maturato in Repubblica Ceca a tempo praticamente scaduto, consente ai biancocelesti di presentarsi con due risultati su tre a disposizione nel secondo atto che vale la qualificazione ai quarti del torneo europeo. (Goal Italia)
Le attenzioni in casa Lazio sono tutte rivolte alla sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen, con i biancocelesti che ripartiranno dalla vittoria dell’andata per tentare di centrare la qualificazione ai quarti. (LazioNews24.com)

Nel bene o nel male, quando ne ha la forza va a cento all'ora a prescindere dal risultato. Servirà lo stesso spirito di Guendouzi e Isaksen , che in Repubblica Ceca , sette giorni fa, orchestravano il colpo perfetto, quando la mente di tutti era già al pareggio che manteneva in equilibrio la sfida di ritorno. (Tuttosport)
La Lazio a distanza di sette giorni torna in campo in Europa e davanti ai propri tifosi avrà la chance di strappare il pass per i quarti di finale. La certezza di una partita senza domani: il futuro europeo passa dall'Olimpico ed è tutto nelle mani dei capitolini. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio si prepara alla sfida di ritorno contro il Viktoria Plzen, ripartendo dal 2-1 dell'andata firmato Isaksen. In difesa, Romagnoli e Patric favoriti, con Gila ancora in corsa. (La Gazzetta dello Sport)