Altobelli: "Dybala giocatore da prendere a prescindere, l'inter guadagnerebbe un top player"

Tutto Juve SPORT

Nel caso dell'Inter, ha aggiunto, "sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Alessandro Altobelli ha parlato del possibile passaggio di Paulo Dybala all'Inter, dicendo che "la Joya è un giocatore da prendere a prescindere, che serva o meno".

E’ uno degli ultimi numeri 10, di quelli che saltano l’uomo e segnano".

L’Inter guadagnerebbe un top player, la Juve perderebbe un giocatore in grado di fare la differenza, uno difficile da marcare e contenere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L'AMMISSIONE - Durante la conferenza stampa Allegri però ha svelato un fattore determinante per le sorti dell'argentino. A proposito di mani: Allegri un po' se le lava, un po' aspetta il tempo (ilBianconero)

Gli uomini di Rose trovano il loro secondo successo consecutivo, e tornano a tre lunghezze dal Bayern Monaco capolista. Battuta d’arresto non troppo grave per il sorprendente Friburgo, che mantiene la quarta posizione a quota 30 punti (Calcio In Pillole)

Nonostante da mesi siano in corso delle trattative un accordo per il rinnovo ancora non è stato trovato. Quasi scontato invece un rinnovo per Handanovic che farà da chioccia al nuovo acquisto Onana, anche lui preso a parametro zero dall’Ajax. (Money.it)

Una domanda a cui prova a rispondere il quotidiano Tuttosport, che spiega come una ipotesi potrebbe essere quella di dirottarli sul conto corrente di Paul Pogba. Le ipotesi per la Juventus in caso di rottura con Dybala. (TUTTO mercato WEB)