“Qualcosa di nuovo” delle Comencini: “E' come un antidepressivo naturale”

“Qualcosa di nuovo” è il nuovo film di Cristina Comencini tratto da una sua “piece” teatrale. Due signore quarantenni allacciano una relazione con un ventenne. Tutti e tre impareranno qualcosa di nuovo. Una commedia stravagante con molti momenti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrerebbe una trama comune, ma in "Qualcosa di nuovo", il nuovo film di Cristina Comencini, tratto dalla sua opera teatrale "La scena", dal 13 ottobre al cinema, l'uomo in questione è un ragazzo di vent'anni di meno. (Rosa Rossa)

Due amiche che più diverse non ... La sinossi del film: Lucia e Maria si conoscono da sempre. (FareFilm)

È questo quello che Cristina Comencini fa al cinema, al teatro e nella letteratura ... (Pianetadonna)

Due donne completamente opposte eppure amiche da sempre, un adolescente che stravolgerà la vita di entrambe: questa è la storia di Qualcosa di nuovo, l'ultimo film di Cristina Comencini, presentato a Roma dalla regista, dalla co-sceneggiatrice Giulia ... (Cinematographe)

(KIKA) - ROMA - Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi hanno partecipato al photocall organizzato a Roma del film Qualcosa di nuovo, diretto da Cristina Comencini e tratto dalla sua opera teatrale La Scena, riadattato sul piano cinematografico insieme a ... (Kikapress)

L'articolo Gli antidepressivi non servono per i ragazzi sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)