L'Eredità, la Ghigliottina di Fernando stroncata dai social: "Non ci siamo"

L'Eredità, la Ghigliottina di Fernando stroncata dai social: Non ci siamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

L'Eredità, la Ghigliottina di Fernando stroncata dai social: "Non ci siamo" Mentre Fernando si prende il titolo di campione del game show di Rai 1, sul web scoppia l'ennesima polemica: "Sempre poco associabili le parole". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Dopo giorni in cui a L’Eredità hanno dominato i veterani, è ora di cambiare aria. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'Eredità, Claudio toppa la Ghigliottina ma compie una grande impresa: perché Finale a sorpresa sui social, per la puntata del 6 marzo del game show preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni: cosa è successo Instagram (Libero Magazine)

La puntata de L'Eredità, in onda lunedì 10 marzo 2025, è stata come di consueto molto avvincente. Scopriamo chi ha vinto e qual è la parola della Ghigliottina dello show che va in onda su Rai 1. (Movieplayer)

"Ricorso al Tar subito", grida qualcuno dopo la puntata de L'Eredità di lunedì 10 marzo. Qui, su Rai 1, a scatenare come sempre la polemica è la Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

L'Eredità, Chiara fallisce la sua prima Ghigliottina e i social insorgono: "Ricorso al TAR"

La puntata in questione è quella di martedì 11 marzo. Nella puntata precedente, Chiara era riuscita a raggiungere la Ghigliottina, il round decisivo che mette in palio il montepremi. (Liberoquotidiano.it)

Una nuova puntata de L'Eredità è andata in onda domenica 9 marzo 2025, come di consueto su Rai 1 alle 18.40, condotta da Marco Liorni. Il presentatore saluta il campione Marco, che nella vita fa il magazziniere. (Movieplayer)

L'Eredità, Chiara fallisce e i social insorgono: "Ricorso al TAR subito" La neo campionessa di Milano sbaglia al match finale, mentre sul web si accende la polemica per un indizio fuorviante. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)