Zhang merita i coriandoli: così l'Inter torna alle origini

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell’anno in cui il club ha rinfrescato il logo e radicato il nome alla città (Fc Internazionale Milano), vincerà lo scudetto un presidente di Nanchino, nato a 9 mila chilometri da piazza Duomo

Il grande merito della proprietà cinese, sbarcata senza tesori infiniti, è stato quello di scegliere uomini giusti come Marotta e Conte,completando felicemente un percorso tecnico. In un primo tempo Steven Zhang era annunciato a Milano per domani, poi per oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Alla fine del 2020, il bacino di pesca occidentale si è classificato al terzo posto in termini di catture. Nel 2020, le catture in Russia sono ammontate a 4 milioni 971 mila tonnellate, praticamente come nel 2019 (4 milioni 983 mila tonnellate). (pesceinrete.com)

Steven Zhang ha rimesso piede a Milano dopo mesi per vivere l’intenso finale di stagione e programmare il futuro dell’Inter. Tanti i programmi fissati sull’agenda del presidente nerazzurro, a partire dall’incontro con la squadra di Antonio Conte. (CIP)

I social non ci stanno. Fare altro debito per avere liquidità non è un bel progetto, in quanto il debito resta tale e quale” (Virgilio Sport)

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Steven Zhang è atterrato a Milano a causa della classifica dell’Inter. Già domenica prossima, infatti, potrebbe arrivare il primo Scudetto dopo dieci anni di assenza e il presidente ha intenzione di festeggiarlo assieme ai propri calciatori. (Footballnews24.it)

Avere un interlocutore che condivida le scelte della proprietà e sappia fronteggiare eventuali imprevisti è la prossima partita da vincere" Le dinamiche interne non sarebbero semplici: Suning avrebbe come socio un fondo che prima era semplicemente finanziatore. (fcinter1908)

Lo scudetto potrebbe arrivare già nella prossima giornata, in caso di successo di Conte e mancata vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo. Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si attende ormai solo l’aritmetica certezza del titolo numero 19. (DirettaGoal)