La conferenza stampa di Jannik Sinner agli Us Open: “Nei momenti chiave cerco di sorprendere'” (sintesi video partita e intervista)

La conferenza stampa di Jannik Sinner agli Us Open: “Nei momenti chiave cerco di sorprendere'” (sintesi video partita e intervista)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Considerando la partita di cartello e il turno assegnato, più di qualcuno potrebbe essere rimasto un po’ deluso dal duello tra Jannik Sinner e Tommy Paul nel quarto turno degli US Open 2024. Tuttavia, questa vittoria in set consecutivi dell’italiano ha qualcosa di ingannevole. Tutto avrebbe potuto cambiare nei due tie-break disputati nei primi set, situazione in cui il numero 1 del mondo ha dimostrato perché occupa questa posizione. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il n.1 del mondo è riuscito a variare egregiamente il gioco, prendendo l’iniziativa e sovente accorciando lo scambio quando ne ha avuto l’occasione. (OA Sport)

Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus. (SuperTennis)

Fantastico Sinner! Stronca la resistenza di Medvedev con pressione e lucidità tattica, è in semifinale a US Open (vs. Draper)

Il numero 1 al mondo è l'unico giocatore arrivato tra i primi 8 in tutti gli Slam della stagione (il più giovane a riuscirci dopo Djokovic, a 20 anni nel 2007) e contro Medvedev spera di migliorare il suo record nella Mela, dove non è mai riuscito a superare i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Match importantisimo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo tra qualche ora, nella notte di giovedì 5 settembre, sfida Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open 2024. Sinner-Medvedev: i precedenti (Today.it)

Dalle sue corde escono gli assoli più belli, quelli da “Guitar Hero”, tra accelerazioni vincenti formidabili per potenza e controllo dopo un forcing brutale, e anche molte discese a rete, un settore di gioco nel quale Jannik sta migliorando a vista d’occhio e tatticamente importantissime. (LiveTennis.it)