Ci sono anche diversi giocattoli tra i rifiuti abbandonati per strada tra Cappelle e Antrosano

Terre Marsicane INTERNO

Cappelle dei Marsi – Giungono nuove immagini dell’ennesimo scempio che sembra affliggere, senza soluzione di continuità, il tratto di strada che congiunge Cappelle dei Marsi con Antrosano.

Nella segnalazione odierna, invece, rileviamo nuove tipologie di rifiuti abbandonati: stavolta è il turno di molti giocattoli, uno pneumatico, sporcizia varia e, per rafforzare il senso della totale indifferenza nei confronti degli altri, anche il danneggiamento della segnaletica verticale che indica il limite di velocità e il divieto di sorpasso. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

Prevendita. La prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria ospite sarà gestita dalla società Vigor Lamezia, presso lo stadio Guido D’Ippolito. (Corriere di Lamezia)

Inoltre, ci saranno 600 milioni a disposizione per i progetti faro, quelli cioè destinati a potenziare la rete di raccolta differenziata e degli impianti di trattamento/riciclo - spiega Colarullo -. Risorse in arrivo. (La Repubblica)

Si va da quelli prodotti dal trattamento meccanico dei rifiuti fino al combustibile solido e secondario. Tanto che l’Italia, oggi, esporta più rifiuti all'estero che nel passato. (La Repubblica)

dvertisements. . . . “Guardo ai progetti, senza compromessi. (HelpMeTech)

Intanto Guido, rimasto con il sacco della carta in mano, si allontana: «Provo a buttarlo in via della Magliana». «Ne siamo pieni fino a qui», dice Pina Cortellessa, 77 anni, e con le mani fa un segno all’altezza della mascherina. (Corriere Roma)

Il servizio di igiene urbana ha tante implicazioni: ha prima di tutto un fondamentale ruolo ambientale e sanitario, ma ha effetti anche sul decoro e, in generale, sullo stesso benessere di una comunità» L’assessorato comunale all’Ambiente ha assicurato che lunedì verranno rimossi tutti i rifiuti ingombranti (elettrodomestici) abbandonati dai nemici della differenziata nel territorio comunale. (La Nuova Sardegna)