Serie A, Salernitana-Empoli 2-4: Andreazzoli rovina il debutto di Colantuono - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

• Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Salernitana ha subito 4 gol in un primo tempo.

• Per la prima volta nella sua storia in Serie A, l'Empoli ha segnato almeno 3 reti nel primo quarto d'ora di gioco.

• Nessuna squadra ha segnato piú gol dell'Empoli nella prima mezz'ora di gioco in questa Serie A (8)

Doveri, dopo l'on field review, assegna il rigore, trasformato proprio dall'ex Inter, che con un cucchiaio firma la sua personale doppietta e il 4-0 con cui si chiude il primo tempo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Salernitana-Empoli. Gli azzurri ipotecano la vittoria con tre gol nei primi 13 minuti. Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. (TGR – Rai)

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana. I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. vedi letture. Salernitana-Empoli 2-4. Marcatori: 2' e 45' Pinamonti, 11' Cutrone, 13' Strandberg (aut.) Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust La voce dei tifosi. (SalernoToday)

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. (la Città di Salerno)