Bologna, Sabatini: “Costretti a cedere giovani per il bilancio”

CIP INTERNO

Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti per il futuro a 1 Station Radio.

Il Covid ha inciso molto sulle finanze dei club e la società rossoblu dovrà finanziare le perdite attraverso alcune cessioni.

Ieri ha illuminato la partita, ho visto delle cose che mi hanno ristorato

Ecco le sue parole:. “Anche noi del Bologna saremo costretti a cedere dei giocatori giovanissimi molto forti per risanare i conti, purtroppo tutti i bilanci delle squadre, per via della pandemia, sono crollati. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti durante la conferenza stampa di presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse) – Quella della Commissione europea su Alitalia “penso che sia una indebita ingerenza”. (LaPresse)

Sennonché questa Commissione non solo è il cuore della Ue stessa, ma è anche presieduta da una tedesca come Ursula von der Leyen. Che cosa c’è da cambiare nell’Ue secondo Pierluigi Magnaschi, direttore di Italia Oggi. (Startmag Web magazine)

Più nel dettaglio Rockley Photonics sta sviluppando due sensori con funzionalità avanzate. E’ data tempo che Apple lascia trapelare che il prossimo Apple Watch può essere impiegato anche per effettuare misurazioni dei parametri vitali, con risultati che possono risultare utili anche per fini medici. (HelpMeTech)

Il nuovo studio commissionato alla Commissione europea sulle «nuove tecniche genomiche» (Ngt), di fatto apre le porte alla deregolamentazione di nuovi Ogm, ignorando il principio di precauzione. I nuovi Ogm potrebbero essere potenzialmente dannosi per l’ambiente e la sovranità alimentare dei piccoli agricoltori. (Villaggio Globale)

I piani nazionali sono necessari per accedere alle risorse della Recovery and Resilience Facility, cuore di Next Generation Eu Il Recovery Plan italiano è stato approvato ieri in Consiglio dei ministri. (siciliareport.it)

(Reuters) – L’Italia ha presentato venerdì sera alla Commissione europea il suo piano di risanamento, con il documento pervenuto a Bruxelles non oltre il 30 aprile, termine fissato per tutti i 27 Stati dell’Unione europea, ha detto un portavoce del governo. (Buzznews portale di notizie)