Training, sonno e alimentazione Conte sfida il tabù di mezzogiorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due indizi ci sono già e la missione del Napoli è evitare a tutti i costi che diventino (quasi) una prova. Domenica a Venezia si giocherà infatti di mattina ed è un orario a cui gli azzurri hanno dimostrato di essere pericolosamente allergici, visto che la metà delle quattro sconfitte in campionato sono arrivate proprio quando la squadra di Antonio Conte è stata costretta a presentarsi in camp… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
VENEZIA: uno tra Marcandalli (in pole) e Schingtienne sarà chiamato a sostituire uno Sverko non al meglio. (FantaMaster)
Buongiorno a tutti i lettori azzurri con l’attualità di giornata Gli allenamenti in vista di domenica proseguono e il Cholito, Giovanni Simeone si è raccontato ai microfoni di Radio CRC. (Pianeta Napoli)
SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. (InterNews24.com)

Una giornata di campionato cruciale per la lotta scudetto, che fa partire il count down verso la fine della stagione. Mancano 10 partite alla fine e il Napoli si prepara alla corsa verso lo scudetto assieme all'Inter, capolista con un punto di vantaggio, e all'Atalanta, che insegue al terzo posto a due lunghezze dagli azzurri. (Ottopagine)
Venezia-Napoli, match valido per la 29ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 16 marzo, alle ore 12:30. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata in tutte le ultime sei sfide contro il Venezia in Serie A, vincendo tutte le quattro più recenti, solo contro Avellino (otto) e Mantova (sette) i partenopei hanno una striscia aperta più lunga di clean sheet consecutivi nel torneo. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Napoli. (Virgilio)