Una Vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco affonda il testimone Cesareo

Una Vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco affonda il testimone Cesareo
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

L’avvocato di Genoveva, Velasco, prenderà la parola per controinterrogarlo e succederà un disastro

Felipe sarà molto teso dopo la fine delle arringhe degli avvocati, poiché il testimone chiave Cesareo non è ancora presente in aula.

Nella puntata di oggi martedì 14 settembre di Una Vita il processo contro Genoveva prenderà una piega definitiva.

Le anticipazioni per oggi martedì 14 settembre di Una Vita rivelano che la puntata sarà dedicata al processo contro Genoveva. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

Una Vita, Genoveva cerca di inchiodare Felipe, ma lui decide di giocarsi l’ultima carta. Una Vita la soap spagnola più amata di Canale 5, riserva tantissime sorprese ai telespettatori. Felipe ha infatti deciso di vuotare il sacco, la dark lady per la prima volta, ha paura. (Solonotizie24)

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: FELICIA venderà il ristorante, ecco a chi. Anticipazioni puntata 1249 di Una vita di mercoledì 15 e giovedì 16 settembre 2021: Bellita intende partire da sola alla volta dell’Argentina, nonostante Josè Miguel e le amiche di Acacias tentino ancora di dissuaderla. (Tv Soap)

La puntata del mercoledì della soap opera spagnola ci mostra quel che sta accadendo tra Bellita e Josè. Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina. (INRAN)

Una vita/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Camino cerca di sedurre Ildefonso

Ildefonso e l’addio struggente. Quando Ildefonso confessa tutto a Camino, la donna resta senza parole in un primo momento, ma poi dichiara che sarà sempre al suo fianco. La posizione di Ildefonso sembra molto delicata, tanto che la madre di Camino cerca di convincerla ad annullare le nozze (Leggilo.org)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di una decisione che cambia all’ultimo istante. Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un eclatante colpo di scena che metterà a repentaglio l’incolumità di un personaggio della soap opera spagnola. (Inews24)

Una Vita/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Velasco mette in crisi Cesareo. Ildefonso è solo e pensieroso a casa e riguarda i suoi cimeli di guerra, quando viene sorpreso da Camino. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr