Lazio, Leiva: "Con Sarri è un calcio diverso. Luis Alberto sta lavorando bene"

Fantacalcio ® SPORT

Noi siamo tutti disponibili e al servizio di Sarri, ci vuole tempo.

La situazione Luis Alberto. "E' tornato e sta lavorando bene, come gruppo aiutiamo tutti i compagni se hanno bisogno d’aiuto.

Ci vuole tempo per assimilare i movimenti di squadra, l’unico modo è lavorare di giorno in giorno.

È presto per dire dove partiremo il prossimo anno in stagione, prima capiamo e adattiamo ciò che chiede il mister e prima partiremo bene in campionato

La filosofia di gioco di mister Sarri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. La Lazio è reduce dalla vittoria in amichevole di ieri pomeriggio contro il Fiori Barp, ancora una goleada per gli uomini di Sarri che però la settimana prossima affronteranno squadre di livello più alto. (Solo la Lazio)

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. Andreas Pereira è rimasto rapito dai tifosi, dalla città, dalla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua la preparazione ad Auronzo di Cadore ed incanta. Infine, mentre la Lazio Women effettua le visite mediche, Claudia Palombi saluta le aquilotte (LazioNews)

Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. La Lazio continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Lazio News 24)

Una frase che fa pensare che forse la svolta in sede di calciomercato sia davvero dietro l’angolo. Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. (Lazio News 24)

ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)