Juve, Cuadrado è imprescindibile anche per Allegri: rinnovo ad un passo, i dettagli

ilBianconero SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, il colombiano prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023.

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera ha dato una netta sterzata per quanto riguarda l’avvenire di Giorgio Chiellini, il cui rinnovo è solo una formalità.

La stagione di Serie A appena conclusa ha consegnato alla Juve un Cuadrado mai visto, padrone indiscusso della fascia di competenza con cambi di passo, accelerate, interventi difensivi chirurgici e passaggi decisivi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Tutto è pronto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il colombiano della Juventus, impegnato in Copa America con la sua nazionale, sarà premiato dalla Vecchia Signora. (JuveLive)

Il matrimonio con la Signora si allungherà di un anno; l’orizzonte si sposta, quindi, al 2023, sottolinea il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via» La Juventus premia Cuadrado (ilmessaggero.it)

La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero. Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022. (SerieANews)

Il West Ham e David Moyes proseguono il percorso insieme fino al 2024. Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton. (CIP)

C’è però un punto fermo dal quale vuole ripartire Massimiliano Allegri, ovvero Juan Cuadrado. Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 (ilBianconero)