Firenze, turista canadese denuncia violenza sessuale

Sky Tg24 INTERNO

Da quanto si apprende, nel corso degli interrogatori gli indagati si sarebbero giustificati sostenendo che la 35enne era consenziente

Per il fatto sono indagate quattro persone: a quanto si apprende, una di queste avrebbe registrato anche un filmato.

Indagate quattro persone ascolta articolo Condividi. Una 35enne canadese in vacanza a Firenze ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo lo scorso fine settimana. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

– Una manifestazione spontanea, organizzata da cittadini imprunetini, per esprimere vicinanza alla 35enne turista canadese rimasta vittima, nella notte fra venerdì 29 e domenica 30 luglio, di una presunta violenza sessuale di gruppo. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. Da quando, sul Gazzettino del Chianti, abbiamo dato la notizia delle indagini in corso per una presunta violenza sessuale di gruppo all’interno di un locale in piazza Buondelmonti, a Impruneta. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

E a quel punto la turista racconta di essere stata violentata. shadow. Non c’è un solo video della violenza sessuale avvenuta in un locale dell’Impruneta. (Corriere Fiorentino)

E questo aggrava la posizione degli indagati e rende il presunto reato Il video. La clip video era stata infatti inoltrata tramite chat, e i militari della compagnia di Scandicci sono riusciti a recuperarla proprio in virtù degli inoltri (LA NAZIONE)

Un pensiero di vicinanza alla ragazza, vittima della violenza” “Di fronte a fatti così esecrabili – prosegie – diventa difficile trattenere la rabbia e la voglia di fare qualcosa, di esprimere solidarietà alla vittima. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

A presentare la denuncia una 35enne canadese che si è recata dai carabinieri per raccontare quanto sarebbe accaduto a Impruneta, Firenze. Venerdì scorso, entrata in un locale del centro e dopo aver passato lì la serata, sarebbe stata raggiunta da quattro dipendenti dell'attività. (Liberoquotidiano.it)