Ilary Blasi, boom della nuova serie Netflix: superato Squid Game, è al primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ilary", la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult 'Squid Game', considerata un fenomeno globale della serialitá. Prodotta da Banijay Italia, la serie Netflix racconta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, tra momenti glamour sotto i riflettori e attimi più intimi e quotidiani. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Poi c’è Ilary al corso di cucina (con chef Ruben), Ilary col paracadute, Ilary al test d’ingresso di Criminologia (Federica Sciarelli, scopriamo, è il suo guilty pleasure), Ilary e i tarocchi, Ilary e il nuovo fidanzato Bastian Muller, che però non diventa mai uno degli attori principali. (Vanity Fair Italia)
La conduttrice si racconta, dopo la separazione con l'ex marito Francesco Totti e il suo nuovo amore Bastian Muller. Come? Grazie alla schiettezza che usa quando parla di certi argomenti, come il sesso con il suo nuovo fidanzato. (Liberoquotidiano.it)
In evidenza: Netflix ha lanciato il suo attesissimo adattamento dell’anime “Sakamoto Days”, che racconta la vita di Taro Sakamoto, un ex sicario che decide di rinunciare alla violenza per dedicarsi alla sua famiglia. (SofiaOggi.com)
Si tratta di nonna Marcella, 92 anni portati benissimo, alle prese con il rinnovo della patente d'auto. Ilary Blasi, prima volta con Bastian Muller nella nuova serie: «Ma quale Michelle Hunziker, ci siamo conosciuti così: decisiva la cartomante». (leggo.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Sembra, perché in realtà la sorpresa è dietro l'angolo. In piena lite con Francesco Totti e con un pizzico di disillusione nei confronti della vita. (Repubblica Roma)