Cadavere di un 19enne trovato in una sala slot in provincia di Caserta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Mistero sulla morte di un giovane di 19 anni, Davide Corbisiero, trovato morto all’interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. L’indagine è affidata ai carabinieri. Non è esclusa l’ipotesi dell’omicidio perché sul corpo del ragazzo, che era residente a Succivo – poco lontano -, è stata trovata una ferita compatibile con un colpo d’arma da fuoco. Inoltre, come sottolinea CasertaToday, vicino al corpo sono stati trovati dei bossoli. (Internapoli.it)
Su altri giornali
Un 19enne è stato trovato senza vita in una sala slot machina a Cesa, nel Casertano. CESA. (StileTV)
Mistero sulla morte di un giovane di 19 anni, Davide Corbisiero, trovato morto all’interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. L’indagine per omicidio è affidata ai carabinieri. Secondo i primi accertamenti il ragazzo, incensurato, è stato colpito da almeno tre colpi di arma da fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Non si conosce allo stato il movente dell'omicidio, mentre i carabinieri cercano di risalire a chi l'ha ucciso. Il giovane, originario di Succivo (un altro comune del Casertano che dista pochi chilometri da Cesa), era incensurato, ma per il suo omicidio si è mossa, oltre alla Procura ordinaria di Napoli Nord, anche la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che ha inviato sul luogo del delitto, in via Berlinguer, un sostituto procuratore per verificare eventuali collegamenti con la criminalità organizzata, considerata anche la dinamica dell'omicidio, che rimanda a un agguato di stampo mafioso. (Il Messaggero)

Del resto, da coetanei, in una comunità piccola come quella di Succivo, una cosa quasi fisiologica. Chi li conosce li definisce tali, ma c'è anche chi ipotizza che i due 19enni coinvolti nell'omicidio di ieri a Cesa, Davide Carbisiero la vittima e l'amico, che si è proclamato omicida dopo essersi costituito, potessero aver avviato per conto loro qualche piccolo spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Mattino)
Le indagini dei carabinieri Davide Carbisiero morto in una sala slot in provincia di Caserta (Virgilio)
Una domenica delle palme che si apre nel peggiore dei modi in Campania e soprattutto nel Casertano: un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. Morto nel Casertano, 19enne ucciso alla sala giochi I carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno avviato gli accertamenti. (Il Mattino)