Unicredit: ceduto in gap il supporto a 9,40-9,35

Unicredit: ceduto in gap il supporto a 9,40-9,35
Milano Finanza ECONOMIA

Il quadro tecnico si sta rapidamente deteriorando e c’è il rischio che la fase ribassista possa estendersi rapidamente.

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione short, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipervenduto e lo Stocastico sta rapidamente ripiegando verso la stessa, dopo il recente tentativo di rimbalzo.

Mattinata pesante per Unicredit, che ha esordito in gap down, cedendo il supporto chiave a 9,40-9,35 euro e anche il successivo sostegno a quota 9,20 rilanciando la prospettiva di un’ulteriore correzione verso 8,90-8,85 euro. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Un’estate di paura per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo presi di mira dal cybercrimine. Un’ondata scam sta arrivando e difendersi sarà fondamentale per proteggere il conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

editato in: da. Le truffe via sms o via mail sono una minaccia ormai continua per tutti i correntisti, tanto che ogni banca ha creato sul proprio sito una sezione con i consigli per difendersi dalle frodi online. (QuiFinanza)

Anche se l’app Unicredit non funziona a dovere in questa mattinata di luglio, per il momento l’istituto di credito non ha reso nota le reali motivazioni che si trovano dietro ai problemi ricorrenti di queste ore. (OptiMagazine)

Unicredit, l'ombra del phishing: cosa fare per non caderci

Invece, le commissioni sui prestiti vedranno probabilmente una contrazione a causa dell'indebolimento dei volumi trimestrali: -2,5% trimestre su trimestre. Tornando, più in dettaglio, ai conti del secondo trimestre il net interest income dovrebbe rimanere piatto trimestre su trimestre anche grazie al contributo più alto del Tltro. (Milano Finanza)

Brutte notizie per i clienti Unicredit, presi di mira da un phishing subdolo quanto pericoloso. Nessuno è al sicuro, tantomeno i clienti delle banche che godono di servizi online. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr