Battuto il Monza: il Napoli vola in vetta

Battuto il Monza: il Napoli vola in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Basta un tempo al Napoli per indirizzare la partita contro il Monza. Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. McTominay, poi, ci prova ma il suo tiro è chiuso da Carboni; dal rimpallo la palla... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

75' - Si concretizza il cambio di cui parlato prima: Conte mette Mazzocchi al posto di Kvaratskhelia. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare

Fallo di Kvara su Pedro Pereira e giallo per lui (avversario resta a terra per un minuto poi si riprende) 24 Ammonito Maldini per fallo su Lobotka. 22 GOOOOOOLLLLLLLLL del Napoli!... (Virgilio)

Conte: «È una fesseria che faccio allenare troppo i calciatori, il problema è chi non li fa allenare» Quando Lukaku può tornare quello dell’Inter? (IlNapolista)

Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare (TUTTO mercato WEB)