Milan, il piano per Brahim Diaz

Calciomercato.com SPORT

Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo

Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. (SerieANews)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. Le ottime prestazioni di Brahim Diaz stanno spingendo il Milan a rivalutare la trattativa con il Real Madrid ed anticiparne l’acquisto. (Milan News 24)

Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz. Sento la fiducia in me e anche quella nel team è incredibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (TUTTO mercato WEB)

Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)