Formula 1: la Williams sostituisce Sargeant con Colapinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono costati cari gli zero punti in classifica al pilota americano Logan Sargeant della Williams che viene sostituito già dal prossimo Gp d’Italia di Formula 1 dall’argentino Franco Colapinto (nella foto). Con doppio passaporto, italiano e argentino, il 21enne, impegnato in Formula 2 (ha conquistato una vittoria a Imola e due podi, a Barcellona e in Austria) correrà con il numero 43 e si andrà ad affiancare ad Albon fino alla fine della stagione. (AlVolante)
Su altri giornali
Si era riacceso il nome di Schumacher in una discussione che sta tenendo tutti in allerta. Non c’è nulla da fare (SportItalia.it)
La doccia fredda per Logan Seargant è arrivata a ridosso del GP d’Italia, con la Williams che ha deciso di concludere il rapporto prima della fine della stagione. Una carriera terminata ancor prima del termine della stagione 2024, probabilmente ultima occasione per lui per essere al volante di una F1. (F1inGenerale)
La Formula 1 scalda i motori per il Gran Premio d’Italia 2024, quindicesimo appuntamento stagionale. Tra le tante novità attese per questo weekend all’Autodromo Nazionale di Monza, spicca il nome di Franco Colapinto che debutterà in massima categoria con la Williams, prendendo il sedile che fino alla scorsa gara era occupato da Logan Sargeant (Automoto.it)
Le novità attese, sia dentro che fuori la pista, sono tantissime, tra cui il nuovo pilota, Franco Colapinto, che prenderà il sedile di Logan Sargeant fino al termine del campionato. Ad accogliere team e piloti è stato l’Autodromo Nazionale di Monza, sede del Gran Premio d’Italia. (Automoto.it)
XPB ImagesNon è propriamente stata dettata dal cuore la decisione dii James Vowles, team principal Williams, di portare al debutto in F1 il principale esponente della propria Academy, Franco Colapinto (Italiaracing.net)
Sebastian Vettel, ex campione della Red Bull e della Ferrari, è tornato a parlare di Formula 1 e soprattutto del tema Schumacher, sempre d’attualità nel motorsport. La famiglia Schumacher non sta attraversando un momento facile. (SportItalia.it)