Maxi operazione internazionale antidroga, arresti in Italia e Albania: in corso blitz delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Reggio Calabria e Roma

Maxi operazione internazionale antidroga, arresti in Italia e Albania: in corso blitz delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Reggio Calabria e Roma
Stretto web INTERNO

Eseguito anche il sequestro preventivo di due unità immobiliari a Milano, di una società, di 3 scooter, di 2 motocicli e di 9 autovetture

23 Febbraio 2021 07:21. Le attività vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. La polizia di Milano, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, sta eseguendo numerose misure di custodia emesse dal gip del Tribunale di Milano per disarticolare due associazioni a delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti. (Stretto web)

Su altre testate

Catanzaro: CASI ATTIVI 1.483 (11 in reparto all'AO di Catanzaro; 5 in reparto al presidio di Lamezia Terme; 4 in reparto all'AOU Mater Domini; 5 in terapia intensiva; 1.458 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3.688 (3.592 guariti, 96 deceduti). (Il Lametino)

ue bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla Polizia di Stato di Milano, che sta effettuando 37 arresti. (Corriere della Calabria)

Ci troviamo a Reggio Calabria, esattamente in Via Carrubbara, una zona molto popolosa della città situata nella zona sud. I residenti della zona denunciano una situazione indecorosa dal punto di vista igienico-sanitario, sacchi della spazzatura riversati al bordo della strada e a pochi passi dalle abitazioni. (Stretto web)

Reggio Calabria, guarito dal Covid-19 scrive una lettera per il GOM: “questo ospedale è un’eccellenza straordinaria di cui la città deve andare orgogliosa”

Dai primi controlli solo gli ospiti sono risultati contagiati, al momento il personale della struttura non è stato coinvolto. (LaC news24)

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona di Reggio Calabria dove, in seguito a una segnalazione arrivata alla sala operativa della Questura, hanno interrotto festa. (AGI - Agenzia Italia)

di Reggio Calabria. Da qui e con questo stato d’animo inizia la nostra esperienza diretta presso il reparto di Medicina Urgenza Covid19 del G. O.M. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr