Lazio - Sampdoria, Condò: "Ecco perché Inzaghi non ha fatto turnover"

Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori.
A Sky Sport Paolo Condò ha detto al riguardo: "Inzaghi non ha optato per il turnover perchè tante sono le concorrenti in campionato e non ci possono essere passi falsi.
La Lazio sta lottando per l'approdo nella massima competizione europea, ma le contendenti sono tante. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci voleva qualche allenamento in più, ma la condizione è buona e sono pronto". L'unico pensiero è il risultato di oggi, poi penseremo alla Champions" (TUTTO mercato WEB)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)
I blucerchiati voglionoa tutti i costi il gol del apreggio. Tempo di lettura: 4 minuti. LAZIO SAMPDORIA CRONACA FORMAZIONI – Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, la Lazio vuole tornare a vincere. (LazioNews)

La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà oggi alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)
Per la Lazio invece un'altra occasione con Immobile incapace di chiudere la partita con un bellissimo tiro al volo su palla scucchiaiata dal solito Luis Alberto. Tabellino. Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (19' st Escalante), Luis Alberto (19' st Muriqi), Lulic (11' st Fares); Correa (11' st Akpa Akpro), Immobile (41' st Caicedo). (Quotidiano.net)
Ripartenza della Lazio, Milinkovic Savic pesca lo spagnolo in area: destro secco sotto il sette dove Audero non puó arrivare. Correa serve il rimorchio della mezzala, conclusione secca sul palo lontano con Audero che mette in angolo. (Virgilio Sport)