Lazio - Sampdoria, Condò: "Ecco perché Inzaghi non ha fatto turnover"

Lazio - Sampdoria, Condò: Ecco perché Inzaghi non ha fatto turnover
La Lazio Siamo Noi SPORT

Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori.

A Sky Sport Paolo Condò ha detto al riguardo: "Inzaghi non ha optato per il turnover perchè tante sono le concorrenti in campionato e non ci possono essere passi falsi.

La Lazio sta lottando per l'approdo nella massima competizione europea, ma le contendenti sono tante. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci voleva qualche allenamento in più, ma la condizione è buona e sono pronto". L'unico pensiero è il risultato di oggi, poi penseremo alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

I blucerchiati voglionoa tutti i costi il gol del apreggio. Tempo di lettura: 4 minuti. LAZIO SAMPDORIA CRONACA FORMAZIONI – Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, la Lazio vuole tornare a vincere. (LazioNews)

Lazio - Sampdoria 1-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà oggi alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Sampdoria anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Per la Lazio invece un'altra occasione con Immobile incapace di chiudere la partita con un bellissimo tiro al volo su palla scucchiaiata dal solito Luis Alberto. Tabellino. Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (19' st Escalante), Luis Alberto (19' st Muriqi), Lulic (11' st Fares); Correa (11' st Akpa Akpro), Immobile (41' st Caicedo). (Quotidiano.net)

Ripartenza della Lazio, Milinkovic Savic pesca lo spagnolo in area: destro secco sotto il sette dove Audero non puó arrivare. Correa serve il rimorchio della mezzala, conclusione secca sul palo lontano con Audero che mette in angolo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr