Il Milan vuole il centrocampista | Idea di scambio con la Juve

Il Milan vuole il centrocampista | Idea di scambio con la Juve
Calciomercatonews.com SPORT

Il centrocampista uruguaiano darebbe continuità alla linea del club di puntare sui giovani e rappresenterebbe un degno sostituto di Kessié che ha già acquisito, nell’arco di questi anni, esperienza internazionale.

I rossoneri, però, non intendono rinunciare all’ex Brescia che ha già iniziato al meglio questa stagione.

Il Milan, quindi, continuerà a premere per lo scambio Romagnoli-Bentancur a gennaio ma la decisione spetterà alla Juve

Sono diverse le squadre in pressing sul centrocampista ivoriano e per questa ragione il Milan sta cercando delle soluzioni alternative. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Ibrahimovic e Kessiè: entrambi hanno svolto gli ultimi allenamenti interamente in gruppo e possono dirsi recuperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Aveva dato soprattutto pieno mandato al procuratore per gestire la situazione e secondo me sono quelli che fanno la differenza. E ripeto, secondo me non è questione di soldi, perché non c'è la differenza da 1 a 10 di cui parlavamo prima (Pianeta Milan)

Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Milan, Ceniti: “Kessie via a gennaio? E’ un’ipotesi” | ESCLUSIVA

Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio. Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. (Spazio Milan)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha fatto un parallelo con Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. Sapeva sarebbe rimasta scolpita ed è rimasta scolpita. (Pianeta Milan)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr