Il Milan vuole il centrocampista | Idea di scambio con la Juve

Calciomercatonews.com SPORT

Il centrocampista uruguaiano darebbe continuità alla linea del club di puntare sui giovani e rappresenterebbe un degno sostituto di Kessié che ha già acquisito, nell’arco di questi anni, esperienza internazionale.

I rossoneri, però, non intendono rinunciare all’ex Brescia che ha già iniziato al meglio questa stagione.

Il Milan, quindi, continuerà a premere per lo scambio Romagnoli-Bentancur a gennaio ma la decisione spetterà alla Juve

Sono diverse le squadre in pressing sul centrocampista ivoriano e per questa ragione il Milan sta cercando delle soluzioni alternative. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio. (Spazio Milan)

Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli. L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. (Spazio Milan)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. (Pianeta Milan)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. Il presidente dei Colchoneros ha parlato del ritorno di Griezman e del mancato arrivo di Mbappé al Real. (Calcio In Pillole)