Milano, svastica con simbolo Cgil appesa nel deposito Atm a San Donato

Milano, svastica con simbolo Cgil appesa nel deposito Atm a San Donato
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Questa mattina i rappresentanti sindacali dei lavoratori Atm del deposito di San Donato (Milano) hanno trovato appesa alla porta del loro ufficio un’enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil.

Sottolinea di essere a disposizione delle forze dell’ordine per trovare i responsabili

“Un atto gravissimo per il quale denunceremo alle forze dell’ordine quanto avvenuto affinché possa essere aperta un’indagine e individuati i responsabili. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo ed "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la CGIL". (L'Unione Sarda.it)

In mattinata i rappresentanti sindacali della Rsu dei lavoratori Atm hanno trovato affissa alla porta del loro ufficio un'enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. Sono passati appena 5 giorni dall'assalto alla Cgil di Roma, durante le manifestazioni 'NoGreenPass' ed è stato fatto un nuovo attacco. (leggo.it)

Nel pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione "indegna e fascista". Trasporti: Milano, svastica con il simbolo della Cgil nel deposito ATM di San Donato. (Ferrovie.info)

La Cgil: "Mancano 13 medici, il 118 in apnea"

Andiamo a prenderci tutto quello che è nostro!”. Un attacco che poteva essere fermato. Il video ha i sottotitoli e l’audio è chiaro. Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Le parole di Castellino. “Sapete chi ha permesso che oggi il green pass, o meglio fra 6 giorni, il green pass diventa legge e milioni di nostri connazionali sono sotto ricatto e a rischio disoccupazione? (Nicola Porro)

Sino a dieci mesi di liste d'attesa per una vista specialistica o per un esame radiografico. Ad effettuarla il sindacato e un gruppo nutrito di associazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E questo, quando fai il medico, può voler dire molto soprattutto per il prossimo: la persona che vai a. "In tutta la provincia, su 10 postazioni del 118, mancano complessivamente 13 medici". "Secondo noi all’appello mancano almeno 13 medici in tutta la provincia – spiega Sciumbata – (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr