Pioli: «Stagione esaltante, vogliamo crescere. Inizio competitivo»

Inter-News SPORT

Queste le sue parole sull’inizio della prossima stagione: «Sarà un inizio di stagione competitivo, sappiamo bene che il calendario dipende però soprattutto dalle nostre prestazioni.

VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto.

Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve. Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità (Sport Mediaset)

Sempre forza Lazio! Tra gli ospiti anche la nota showgirl e tifosa della Lazio Anna Falchi: "Onorata di partecipare a queste iniziative. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. (Calciomercato.com)

I risultati si centrano, non si annunciano". "Costruiremo una squadra più competitiva di quella dello scorso anno" ROMA (ITALPRESS) - "Obiettivi per la prossima stagione? (Tiscali)

La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". (RomaToday)

Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr