Cancellieri chiede una relazione sulla scorta di Fini

La Stampa INTERNO

Il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri ha chiesto al capo della Polizia Antonio Manganelli "un'approfondita relazione sulle modalità del dispositivo di sicurezza predisposto" per il presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Due anni fa era la casa di Montecarlo, oggi è l'albergo di Orbetello. Nuova campagna estiva di Libero contro il presidente della Camera Gianfranco Fini. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA - 'Le modalità per garantire la sicurezza della mia persona in ragione della carica istituzionale ricoperta sono decise autonomamente dai competenti organismi del Ministero degli Interni. (Corriere della Sera)

Ansedonia, il presidente della Camera trascorre in Toscana le sue vacanze. Fin qui, nulla da eccepire. (International Business Times Italia)

Ricordate Schifani? Testuale: 'Va detto anche che la rottura con Gianfranco Fini segnò un punto di debolezza della coalizione e che la campagna condotta dai giornali di area sulla casa di Montecarlo ha finito per trasformare un contrasto politico in ... (Generazione Italia)

Fini ha perso il controllo. (Corriere Informazione)

Il presidente della Camera: piena fiducia al Viminale (Corriere della Sera)