Juve, via con un’altra rivoluzione. C’è anche Xavi per il dopo Motta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ennesima rivoluzione d’estate. Una tradizione impostasi recentemente, in casa Juve, e forse l’unica che però ora si riesce a onorare. Se non in panchina – Motta si gioca tutto nelle ultime dieci di A, e anche un quarto posto con annesso pass Champions potrebbe non bastare – almeno in campo la Signora cambierà ancora. Il mercato fallimentare e costosissimo dello scorso anno (i soli Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono costati 134 milioni) obbliga a rivedere ulteriormente i piani, e stavolta davvero si opererà al ribasso. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabrizio Bava, docente universitario di Bilancio e revisione, ha scritto un libro intitolato «Come leggere i bilanci del calcio». Tifoso della Juventus, interviene sul Corriere della Sera sulla situazione attuale della società bianconera. (CalcioNews24.com)
Ha del clamoroso l'ultima indiscrezione sulla panchina bianconera, tifosi spiazzati: il nome è del tutto inedito Il futuro di Thiago Motta alla Juventus potrebbe essere più incerto che mai. (SpazioJ)
Stefano Pioli potrebbe tornare ad allenare in Italia. Come riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport la Juventus starebbe pensando all’ex Milan come eventuale sostituto di Thiago Motta. (Milan News 24)

Nonostante le speranze della scorsa estate, (SpazioJ)
Thiago Motta rischia grosso dopo gli ultimi risultati deludenti: le mosse di Giuntoli per la panchina della Juventus Crisi Juventus con la panchina di Thiago Motta sempre più bollente. Per il momento l’allenatore italo-brasiliano è stato confermato dalla dirigenza bianconera, ma il futuro alla Continassa rimane molto incerto in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)