NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI 2025: I RISULTATI DELLE BATTERIE, DAY 3

NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI 2025: I RISULTATI DELLE BATTERIE, DAY 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nuoto uno stile di vita SPORT

Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude la terza mattinata di batterie dei Campionati assoluti primaverili 2025. I migliori crono del mattino portano le firme di Sara Franceschi e Massimiliano Matteazzi nei 200 misti, Sara Curtis e Manuel Frigo nei 100 stile libero. Segue un recap con i principali risultati delle batterie di questa mattina. I RISULTATI DELLE BATTERIE 800 stile libero uomini – serie lente Record del mondo: 7’32″12 Record europeo: 7’38″19 Record italiano: 7’39″27 Tempo limite di qualificazione: 7’44″0 La terza mattinata di gare si apre con le serie lente degli 800 stile libero uomini. (nuoto uno stile di vita)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piemontese Sara Curtis vince il titolo individuale nei 50 dorso (nuovo veneto olimpico) con il nuovo primato personale (27.90). Sul podio insieme a lei salgono Francesca Pasquino (28"33) e Chiara Lamanna (28"47) Foto Giorgio Scala / DBM (Nuoto.com)

Vediamo com’è andata la sessione numero 2 di finali del Campionato Italiano Assoluto Unipol con il nostro consueto recap. (Corsia4)

NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI: I RISULTATI DELLE FINALI, DAY 2

Seconda serata di gare allo Stadio del Nuoto di Riccione. Dopo una mattinata ricca di spunti tecnici e duelli promessi, si accendono i riflettori sulle finali del lunedì, dove si assegneranno nuovi titoli italiani e, soprattutto, ulteriori pass per i Mondiali di Singapore 2025. (SwimSwam)

Secondo pomeriggio di finali ai Campionati Italiani Assoluti. Tante emozioni e tante belle prestazioni hanno caraterrizzato lo Stadio di Riccione. I tempi limite per qualificarsi al grande evento annuale, il mondiale, hanno tremato più di una volta. (nuoto uno stile di vita)