NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI 2025: I RISULTATI DELLE BATTERIE, DAY 3

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude la terza mattinata di batterie dei Campionati assoluti primaverili 2025. I migliori crono del mattino portano le firme di Sara Franceschi e Massimiliano Matteazzi nei 200 misti, Sara Curtis e Manuel Frigo nei 100 stile libero. Segue un recap con i principali risultati delle batterie di questa mattina. I RISULTATI DELLE BATTERIE 800 stile libero uomini – serie lente Record del mondo: 7’32″12 Record europeo: 7’38″19 Record italiano: 7’39″27 Tempo limite di qualificazione: 7’44″0 La terza mattinata di gare si apre con le serie lente degli 800 stile libero uomini. (nuoto uno stile di vita)
Se ne è parlato anche su altre testate
La piemontese Sara Curtis vince il titolo individuale nei 50 dorso (nuovo veneto olimpico) con il nuovo primato personale (27.90). Sul podio insieme a lei salgono Francesca Pasquino (28"33) e Chiara Lamanna (28"47) Foto Giorgio Scala / DBM (Nuoto.com)
Vediamo com’è andata la sessione numero 2 di finali del Campionato Italiano Assoluto Unipol con il nostro consueto recap. (Corsia4)

Seconda serata di gare allo Stadio del Nuoto di Riccione. Dopo una mattinata ricca di spunti tecnici e duelli promessi, si accendono i riflettori sulle finali del lunedì, dove si assegneranno nuovi titoli italiani e, soprattutto, ulteriori pass per i Mondiali di Singapore 2025. (SwimSwam)
Secondo pomeriggio di finali ai Campionati Italiani Assoluti. Tante emozioni e tante belle prestazioni hanno caraterrizzato lo Stadio di Riccione. I tempi limite per qualificarsi al grande evento annuale, il mondiale, hanno tremato più di una volta. (nuoto uno stile di vita)