Un derby da record anche per Dazn

Un derby da record anche per Dazn
Corriere dello Sport.it SPORT

Il precedente primato apparteneva – ironia della sorte – sempre a una stracittadina di Milano, quella del 21 settembre 2019 e anche in quel caso a imporsi furono i nerazzurri.

uello di ieri è stato un derby da ricordare non solo per l'Inter, ma anche. per Dazn che ha superato il suo record come spettatori per una gara del campionato di Serie A.

La visione in streaming, attraverso diversi device, dunque, sta diventando un'abitudine sempre più comune e consolidata per i tifosi di calcio italiani

Un anno e mezzo fa le persone collegate a vedere il match furono 1,6 milioni, mentre ieri l'audience ha toccato i 2,2 milioni, il 50% su Dazn Ott, il resto (1.144.000 pari al 7% di share) sul canale satellitare Dazn1 disponibile su Sky. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il primo a segnare già al 5' minuto è Lautaro Martinez su assist di Romelu Lukaku. Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . (Digital-Sat News)

Milan-Inter: ecco dove seguirla in diretta tv. Milan-Inter sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘DAZN‘. Nella fattispecie, gli abbonati con offerta ‘Sky-DAZN‘, potranno vedere Milan-Inter comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di ‘Sky Sport‘. (Pianeta Milan)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan. (Fcinternews.it)

Dove vedere Milan-Inter: canale TV e diretta streaming su DAZN

Si tratta della miglior partita di sempre sul canale 209 di Sky (il precedente record era di Roma-Inter dello scorso 10 gennaio con 915 mila spettatori). Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (Calcio e Finanza)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” in onda dalle 17 su Sky Sport Serie A sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%. (Digital-Sat News)

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Dove vedere in streaming Milan-Inter. La diretta streaming di Inter-Benevento è sempre su DAZN, per seguirla si potrà fare riferimento ai consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) grazie ai quali sarà possibile collegarsi alla piattaforma (previo scaricamento e registrazione alla app) (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr