PUNTO PRIMAVERA – Mulattieri show, l’Inter riprende la corsa

passioneinter.com SPORT

BATTUTO IL CHIEVO DI MISURA – Domenica mattina alle 10 al Comunale di Sommacampagna l’Inter gioca una partita solida, attenda, correndo meno rischi possibili e batte il Chievo 0-1.

MULATTIERI SHOW – Continua l’ottimo momento di forma di Samuele Mulattieri che oggi pomeriggio trascina letteralmente i suoi compagni alla vittoria sul Bologna grazie ad una grande tripletta nei primi 45′ di gioco.

La rete al 23′ di Samuele Mulattieri grazie ad un cross perfetto di Schirò spiana la strada ai nerazzurri per portare a casa 3 punti fondamentali. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i protagonisti della Primavera di mister Armando Madonna c’è anche Jacopo Gianelli, centrocampista centrale, classe 2001, nel settore giovanile nerazzurro dal luglio del 2018, proveniente dalle giovanili della Cremonese. (Fcinternews.it)

Tutto facile per l’Inter di Armando Madonna, che supera il Bologna con un perentorio 4-0 e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di sabato contro il Chievo. Partita subito in discesa per i ragazzi di Madonna, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con Mulattieri. (fcinter1908)

"Giornata perfetta, molto contento per la tripletta ma ancor di più per il risultato di squadra". Ci siamo sbloccati e bisogna continuare in questo modo, la squadra ha carattere e cerca sempre di ottenere la vittoria". (Fcinternews.it)

Decidono l'incontro la tripletta di Mulattieri e la rete di Fonseca. Al Centro di Formazione Suning netta vittoria per i nerazzurri che, nel recupero della 6^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, battono il Bologna 4-0. (Inter Official Site)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Inter)

Dobbiamo continuare su questa strada, ritrovando sempre di più lo spirito di squadra che ci ha contraddistinto all'inizio della stagione. Stiamo ritrovando compattezza di squadra e convinzione, oggi era una partita complicata ma dopo averla sbloccata la strada si è fatta in discesa. (Fcinternews.it)